Cucina tipica

I nostri piatti seguono le tradizioni culinarie calabresi, e nella cucina dell’Agriturismo troverai solo pietanze che utilizzano materie prime autoprodotte e genuine. Piatti della cucina di Calabria che fanno riassaporare i gusti antichi del pane cotto in forno a legna, l’olio di frantoio e il vino sapientemente preparato. Come potrebbero mancare prodotti tipici come il pecorino del Monte Poro o la nduja di Spilinga… Oppure il vino forte e sincero di Cirò o la Liquirizia di Calabria, il caciocavallo Silano o i salumi del Pollino.

Per assaporare queste delizie puoi prenotare nella Sala Ristorante (70 posti) arricchita da piante ornamentali e antichi oggetti, che raccontano la storia della masseria e la sua vocazione contadina.
Il servizio ristorante è aperto 7 giorni alla settimana, a pranzo ed a cena, e propone menu a la carte e menu degustazione con prezzi particolari, riservati agli ospiti dell’agriturismo.

Menu per vegetariani

Il nostro staff è altamente qualificato (chef, pizzaioli, camerieri) motivato, cortese e accogliente. In particolare, crea anche dei menu pensati per chi preferisce la cucina vegetariana, priva di alimenti di origine animale.

Sono tante le nostre specialità per vegetariani, dalle verdure genuine del nostro orto, alle ricette tipiche di cucina calabrese tra antipasti e primi piatti – tra cui le frittelle di cavolfiore, la frittata di pasta, il piatto fagioli, patate e peperoni.

Pizzeria (anche Gluten Free)

Ogni Venerdì Giro Pizza con karaoke!
Di sera l’agriturismo oltre ad essere un ristorante diventa anche pizzeria, con specialità squisite per tutti, anche per chi soffre di celiachia o preferisce pizze con farine alternative al frumento.

I nostri cuochi realizzano:

  • pizza con farine raffinate

  • pizza con farine integrali

  • pizza per celiaci.